Medicina
ricerca & sviluppo

APPARIRE ED ESSERE

Wellness Medica ovvero Benessere & Medicina. In questo campi vogliamo coniugare le moderne tecniche mediche con le possibilità terapeutiche che vedono al centro del progetto la persona con i suoi bisogni di alta qualità della vita. Studiare come migliorare la qualità della vita delle persone che si rivolgono a Noi è la nostra mission.

WELLNESS MEDICA

Le tecniche utilizzate in studio per trattare inestetismi estetici sono frutto di scelte mediche che vengono concordate con il paziente dopo un attenta valutazione delle aspettative.
La cura del corpo nasce dal bisogno di affermare la propria bellezza interiore ed è il nostro "biglietto da visita" verso le altre persone.

How We Works

Di cosa ci occupiamo?

Queste sono le quattro aree in cui noi operiamo:

1.

Medicina estetica

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo.

2.

Benessere

Il benessere è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano, e caratterizza la qualità della vita di ogni singola persona all’interno di una comunità di persone.

3.

Nutrizione & Alimentazione

L'alimentazione consiste nell'assunzione da parte dell'organismo, di alimenti indispensabili al suo metabolismo e alle sue funzioni vitali quotidiane e prende in considerazione tutte le trasformazioni fisiche.

4.

Corsi,convegni ,attività congressuali e di divulgazione

Attività di divulgazione in campo medico,preventivo e del benessere attraverso corsi,convegni e attività promosse per la conoscenza delle pratiche volte al Benessere psichico fisico delle persone.
Centro riconosciuto Areu 118 per abilitazione all'uso dei defibrillatori BLSDCorsi di 5 ore rivolti a personale non medico,società sportive e aziende.


Dottoressa Vincenza Serra

«Le tecniche utilizzate in studio per trattare inestetismi estetici sono frutto di scelte mediche che vengono concordate con il paziente dopo un attenta valutazione delle aspettative.»

News